Cerca nel blog

lunedì 5 marzo 2012

It's Monday! What Are You Reading? #14

Rubrica presentata dal blog Book Journey

Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale It's Monday! What Are You Reading? In cui, per partecipare, vi basterà commentare scrivendo quali romanzi state leggendo in questo momento, quali avete finito di leggere nell'ultima settimana e quali leggerete prossimamente!
Siete pronti? Iniziamo!

Cosa ho finito di leggere

 
 

Moon Dance. AAA Vampiri Offresi, di J.R.Rain, edito da Giunti A
Green, di Kerstin Gier, edito da Corbaccio
L'accademia dei vampiri, di Richelle Mead, edito da Rizzoli
Anna and the French Kiss, di Stephanie Perkins, inedito in Italia

Cosa sto leggendo


Morsi di ghiaccio, di Richelle Mead, edito da Rizzoli

Cosa leggerò in seguito (se tutto va bene)


La dichiarazione (The Declaration), di Gemma Malley, edito da Salani


***


Sono un po' indietro con le recensioni (da domani ripartirò a vele spiegate), ma grazie alla settimana di vacanza concessaci dalla mia scuola sono riuscita a leggere ben quattro nuovi romanzi, tutti molto affascinanti e con diversi pregi!
Ora sto leggendo Morsi di ghiaccio, il secondo volume dell'Accademia dei vampiri, e in seguito dovrei iniziare La dichiarazione a meno che non arrivi qualcosa di più urgente, ma ne dubito... i corrieri sono attesi per la prossima settimana :D

7 commenti:

  1. Ma la copertina originale de La Dichiarazione è bellissima! D:

    RispondiElimina
  2. allora sto leggendo la saga the regency draculia di colleen gleason e la consiglio! è stupenda! l'accademia dei vampiri è una serie che mi ispira molto! mentre moon dance mi incuriosice. invece la dichiarazione non lo conosco!

    RispondiElimina
  3. Ho finito 10 cose che abbiamo fatto (e forse non avremmo dovuto) semplicemente bellissimo! Poi leggerò Sekrets le visioni di Megan! ;-)
    E poi ho fatto un pò di acquisti che ne parlerò in, In My mail box!
    p.s Il Kidle è fortissimo!!! Wow che bello! Mi diverto tantissimo a comprare i libri!

    RispondiElimina
  4. @Erika, e insieme con le altre è ancora più bella! D:

    @Saya, La Dichiarazione spero sarà bella quanto dicono! Mentre gli altri te li consiglio tutti perché sono molto belli :D

    @Lenah, 10 cose che abbiamo fatto l'ho visto in libreria e mi aveva intrigata, ma devo ancora sapere di più per poterlo prendere! Il Kindle è fantastico, vero? ** sono contenta che ti piaccia ;D

    RispondiElimina
  5. Ho scritto la recensione! :-) Te lo consiglio mi è piaciuto molto! :)Super fantastico! E poi mi piace tantissimo che quando lo spengo c'è un immagine sempre diversa! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora vado a leggerla! :D Comunque vedi che se esce un'immagine quando lo spegni significa che lo hai messo in standby e si scarica subito così! Fai attenzione :) devi tenere premuto il pulsantino di accensione finché non si sarà spento completamente! ;)

      Elimina
    2. Grazie al cielo che me l'hai detto! Vedi che imbranata che sono XD >.<

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!