Cerca nel blog

martedì 16 ottobre 2012

Da oggi in libreria... Città delle Anime Perdute, di Cassandra Clare!

Buongiorno a tutti, cari lettori! Oggi per tutti coloro i quali hanno aspettato mesi e mesi per poter tornare a impazzire grazie alla maestria di un'autrice a noi ben nota, Cassandra Clare, è un giorno glorioso! 

Potete ricominciare a far così, si.
Da oggi potete finalmente trovare in ogni libreria italiana il quinto e penultimo romanzo della saga "The Mortal Instruments", Città delle Anime Perdute, che continua la storia dei nostri eroi esattamente da dove li avevamo lasciati con Città degli Angeli Caduti (qui la mia recensione).


Titolo: Città delle Anime Perdute
Autore: Cassandra Clare
Editore: Mondadori (Chrysalide)
Pagine: 554
Prezzo: 17,00€

"Lilith, madre di tutti i demoni, Ë stata distrutta ma quando gli Shadowhunters arrivano a liberare Jace, che lei teneva prigioniero, scoprono che è scomparso, ed è sparito anche il figlio di Valentine, Sebastian. Un figlio determinato a riuscire dove il padre ha fallito e pronto a tutto per annientare gli Shadowhunters. Ben presto, Clary ritrova Jace ma scopre che non è più la persona di cui si era innamorata: in punto di morte Lilith lo ha legato per sempre a Sebastian, rendendolo un fedele servitore di Valentine. Purtroppo non è possibile uccidere uno, senza ferire anche l'altro. A chi spetterà il compito di preservare il futuro degli Shadowhunters, ora che Clary sprofonda in un'oscura furia che mira a scongiurare a ogni costo la morte di Jace?"


***

Questo libro mi sta ossessionando e, giuro, devo averlo al più presto anche se credo non lo leggerò per un po' perché, sedetevi altrimenti potreste sentirvi male, il sesto e ultimo volume uscirà nel 2014.
Si, avete capito bene, nel 2014, ma niente paura! Secondo i malefici piani della Clare nel 2013 dovrebbe venir pubblicato Clockwork Princess, che presumo si chiamerà in Italia "Le Origini - La Principessa", ossia l'ultimo romanzo che comporrà la trilogia di "The Infernal Devices" e in cui, sempre secondo la nostra sadica autrice, verranno inseriti diversi spunti interessanti che verranno ripresi in seguito nella nuova trilogia, The Dark Artifices! Cosa? Siete un po' confusi? Niente paura: è normale quando si parla di Shadowhunters!! :D

Chi di voi correrà oggi stesso a comprare CdAC?

9 commenti:

  1. Io non so ancora come farò ad aspettare il 2o14 - non mi importa niente di Clockwork Princess o whatever, non è giusto e basta. Che poi almeno io non ci muoio dietro perchè non è tra le mie saghe preferite, ma il resto del mondo? Non puoi far aspettare 2 anni. No, cavolo. *fine sfogo*
    Tu pensi di leggerlo -quando verrà il tempo lol- in italiano?

    ps.come va con the Raven Boys?[:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono curiosa dell'uscita di Clockwork Princess perché così potrò leggere Clockwork Prince XD Cmq non so ancora come leggerò Città delle Anime Perdute... credo dipenderà dal momento XD P.s. The Raven Boys per ora è... interessante. Sto ancora aspettando il momento in cui le cose prenderanno "la piega" LOL

      Elimina
  2. 2014?????? WHAT???????????
    *stramaledizioni*

    Cmq,sono molto curiosa anche io di sapere cosa ne pensi di The Raven Boys...io adoro la Stiefvater

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene si. Nel 2014. La Clare è sadica.

      Spero di finire presto quello della Stiefvater perché mi sta piacendo proprio, e poi vorrei iniziarne altri!! **

      Elimina
  3. Non mi importa se dovrò aspettare due anni per leggere il sesto e ultimo, tanto di libri da leggere nell'attesa ce ne saranno tanti e poi Jace... Isa ma come fai a resistere?
    E poi oggi mi dovrebbe arrivare il pacco con Città delle anime perdute!! Non vedo l'ora di averlo tra le mie mani!! :DD

    p.s.Isa ti sei accorta che ormai manca pochissimo a Deity? Meno di un mese!! :D *salta di gioia*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah! Sono molto brava con le lunghe attese xD cerco di resistere un altro poco e poi ci rinuncio AHAHAHAHAH

      P.s. Siiiiiii sto aspettando con ansia per poter fare un altro super ordine *_*

      Elimina
  4. Anch'io non vedo l'ora di leggerlo, e posseggo due copie, quella inglese e quella italiana. Spero di poterlo fare presto. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ancora non l'ho proprio acquistato! Poi fammi sapere che ne pensi ;)

      Elimina
  5. O.O.... 2014!!?? Aiutooo.. sto per svenire... Io questo l' ho già letto e te lo consiglio.

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!