Cerca nel blog

domenica 14 aprile 2013

In My Mailbox #40


Rubrica presentata dal blog The Story Siren 

Torna la rubrica In My Mailbox, in cui per partecipare basterà parlare dei titoli che avete acquistato/ricevuto/preso in prestito/qualsiasi-altra-via-possibilmente-legale nell'ultimo periodo!!

Ricordatevi di commentare, se vi fa piacere, condividendo con me i vostri nuovi libri!!!

Cartacei

 
  

Albion (Albion #1), di Bianca Marconero
I fiumi della guerra (Cronache del Ghiaccio e del Fuoco #6), di George R. R. Martin
Hybrid, di Kat Zhang
Il Drago di Ghiaccio, di George R. R. Martin
Il Grande Gatsby, di F. Scott Fitzgerald

Libri! Libri ovunque! Nelle ultime settimane ho acquistato diversi libri, tutti particolarmente "ispiranti" e spero tutti belli quanto il primo di questi che ho divorato, Albion (la mia recensione cliccando sulla copertina)! I fiumi della guerra, non potevo non comprarlo visto che sarà una delle mie prossime letture, Hybrid è arrivato poco tempo fa e non vedo l'ora di leggerlo, Il Grande Gatsby costava solo 0,99 cent ed è in uscita il film, come non prenderlo? E infine Il Drago di Ghiaccio... beh, Martin, mi stai conquistando.

Ebook

 
 
 

Apollyon (Covenant #4), di Jennifer L. Armentrout
The Pirate's Wish (The Assassin's Curse #2), di Cassandra Rose Clarke
Truth (Finding Anna #3), di Sherri Hayes
Insomnia, di J. R. Johansson
A shade of vampire, di Bella Forrest
Some quite place, di Kelsey Sutton

Per quanto riguarda gli ebook, invece, come vedete sono tutti in lingua e li amo dal primo all'ultimo. Apollyon l'ho concluso qualche giorno fa e PRESTO ne avrete una recensione - più che esaltata, vi assicuro. The Pirate's Wish lo sto finendo ora e verrà pubblicato i primi di Giugno. Ha un che di onirico semplicemente meraviglioso, non vedo l'ora di dirvi di più! Per quando riguarda Truth e Insomnia, mi sono stati entrambi inviati dagli editori e desidero divorarli come non ci fosse un domani! Idem per A shade of vampire e Some quite place... più fisso queste copertine più piango per il poco tempo a disposizione a causa dei vari esami. SIGH. Ma vi leggerò, ve lo prometto!!

***

E ditemi un po', quali sono stati gli ultimi libri ad aggiungersi ai vostri scaffali? Commentate e fatemi sapere!

3 commenti:

  1. Quanti bei libri!!! sono molto curiosa di leggere Hybrid!!

    RispondiElimina
  2. Clockwork Princess!!!! :D

    RispondiElimina
  3. io ho comprato cartacei:
    i ragazzi di anansi
    nessun dove (entrambi di neil gaiman)
    amleto, il grande gatsby ^.^ , lady susan (austen)
    ebook:
    il bacio dell'ombra
    promessa di sangue (di richelle mead)

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!